[PLUTO-help] problemi con apt-get

Lorenzo lubix a email.it
Sab 12 Giu 2004 11:19:54 CEST

Ciao a tutti,
ho il seguente problema: dato che l'ultima release di Pysol (il VERO motivo
per cui linux è meglio di windows... ;-) ha un baco, anziche installare
quella fornita di default con la debian unstable (attualmente installata
sulla mia macchina), ho modificato temporaneaente /apt/sources.list e sono
ritornato alla stable, così ho potuto mettere su la versione precedente.
Adesso, pur avendo letto il manuale di apt-get, non trovo l'opzione per fare
un update-upgrade-dist-upgrade dicendo di lasciare fuori proprio il pacchetto
di pysol; sicuramente mi è sfuggito qalcosa, ma c'è qualcuno che mi saprebbe
consigliare?
ciao e grazie
Lorenzo