[PLUTO-help] problemi con apt-get

Lubix lubix a poc.it
Sab 12 Giu 2004 12:41:51 CEST

On 12-06-2004 12:00, "lkk" <lkk a interfree.it> wrote:

> Forse dovresti prima installarlo e dopo fare l'update
> apt-get install pysol
> apt-get update pysol

non ci siamo capiti: io voglio mantenere pysol alla versione attuale, mentre
voglio poter aggiornare tutto il resto del sistema; il problema è che se io
faccio l'aggiornamento con la sequenza classica (quella esposta sopra) temo
che in automatico verrebbe fatto l'aggiornamento anche di pysol, e saremmo
daccapo

Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!