[PLUTO-help] Modem

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Mar 15 Giu 2004 08:56:26 CEST

Buongiorno a tutti

vorrei comprare un nuovo modem, qualcuno sa indicarmi dei modelli funzionanti SOPRATTUTTO  su linux, visto che dei winModem ne ho letteralmente le palle piene... (scusate il gergo ma comincio a odiare chiunque dia i driver solo per win ).

Esistono dei modem esterni collegabili via USB anche su linux o solo i winmodem sono fatti cosė ?

Grazie in anticipo e ciao

PS: se non dovessero esistere dove posso andare a documentarmi per tentare di far funzionare i winmodem su linux?