[PLUTO-help] configurazione stampante

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Mer 16 Giu 2004 18:58:01 CEST

Lo avevo letto negli appunti di informatica libera, sotto "Dispositivi e stampa brutale", anche se l'esempio che c'èera lì era un po' diverso:
cp stampa.prn /dev/lp0

Ho controllato, i moduli per le stampanti usb dovrebbero esserci...

Ho provato a farla con knoppix, e lì effettivamente funziona,
quando ho provato a installarla, nella vista ad albero che elenca tutti i device possibili era già presente sotto usb/lp0, cliccandovi sopra il sistema mi dava il seguente indirizzo URI:
usb://hp/deskjet%203320?serial=TH2893M0N24I

ho provato a mettere lo stesso indirizzo anche su slack ma non va lo stesso...

Non so... qualche altra idea? grazie

oscar <gongermino a inwind.it> wrote ..