[PLUTO-help] Freeswan e Debian

Paride Desimone parided a tiscali.it
Gio 17 Giu 2004 12:52:22 CEST

Debbo installare Freeswan su Debian per instaurare una VPN tra due Woody
che facciano da gateway per due reti. Ho su entrambe due router che mi vedono
lle rispettive reti in NAT.
Sapete aiutarmi, dato che non ho la minima idea di come fare?
Ah, su una delle due reti dovrei implementare una DMZ, perchè dovrei inserire
un mail server fatto con qmail.

Paride
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 21 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/