[PLUTO-help] Scusate ma sto diventando matto.....

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Mer 16 Giu 2004 20:52:45 CEST

Lo so che succede sempre ai soliti ma che ci volete fare.
E' da un po' di tempo che "gironzolo" nel sito di Debian e, dopo un poco di
fatica, anche a trovare la "strada" per documentarmi un pochino pero' gli
unici documenti che sono riuscito a scaricare sono datati 18 dicembre 2002. A
dire il vero mi sarebbe piaciuto vedere se c'era qualcosa di piu' recente, ma
niente da fare ed in questo "mare" di Debian mi ci sto perdendo. .
La cosa curiosa sta nel fatto che dalla pagina principale di Debian riesco ad
entrare in alcune pagine ed in altre no. E sono le pagine che mi interessano
dove non riesco ad entrare e cioe' mi interessava avere notizie sulla distro
stabile piu' recente e pure la documentazione possibilmente in Italiano
perche' la "ruggine" fa ancora la padrona.
Vi ringrazzio ancora per l'attenzione
Ciao Giancarlo