[PLUTO-help] Scusate ma sto diventando matto.....

Alberto zimbe a inwind.it
Gio 17 Giu 2004 22:54:31 CEST

> Lo so che succede sempre ai soliti ma che ci volete fare.
> E' da un po' di tempo che "gironzolo" nel sito di Debian e, dopo un poco di
> fatica, anche a trovare la "strada" per documentarmi un pochino pero' gli
> unici documenti che sono riuscito a scaricare sono datati 18 dicembre 2002.
> A dire il vero mi sarebbe piaciuto vedere se c'era qualcosa di piu'
> recente, ma niente da fare ed in questo "mare" di Debian mi ci sto
> perdendo.

Adesso non so cosa stai cercando nello specifico su Debian ma cmq esiste anche
un'alternativa valida che e' google. Probabilmente tanti rimandi saranno
verso il sito di Debian ma magari ce ne saranno altri che ti possono tornare
utili verso siti piu' aggiornati e che ti danno meno problemi di
visualizzazione.

Alberto

P.s. Prova a dare un'occhiata all' ILDP anche se ripeto non so cosa stai
cercando