[PLUTO-help] config. stampante

Lucio Romanello lucirom a inwind.it
Ven 18 Giu 2004 21:49:21 CEST

Alle 05:10, venerdì 18 giugno 2004, Davide Lo Re ha scritto:

> Perche' un doc?? comunque: alcuni suggerimenti stupidi per cui io ho
> perso ore.
> Cups e' attivo? Esiste il device della stampante?(/dev/usb/lp0 o
> qualcosa di simile)
> Se apri il manager delle stampanti di kde la tua stampante risulta attiva?
> Io prima di accorgermene avevo perso ore...
> Spero di esserti stato utile
>
> Davide

Cups per me è attivo (connesso a localhost:631), è esatto ??
Controprova & domanda da scemo: come faccio a controllare il Cups ??????
esiste il device usb:/dev/usb/lpo

KDE: Stampanti-Centro di controllo: Informazioni
    Tipo: stampante locale
    Stato: interrotto (accetta lavori)
    Collocazione: Stampante USB su
    URI: ipp://linux:631/printers/lexmark_z600
    Dispositivo: usb:/dev/usb/lpo
    Modello: Lexmark Z600 v1.0-1

    Sistema di stampa attualmente in uso: CUPS

è tutto esatto ?????
Sono 3 mesi che mi rabatto e chiedo aiuto a tutti, tutto mi funziona con Suse
9.0 meno che questa c___o di stampante, stesso problema su Mandrake 10,0
Può essere che sbaglio io, nessuno è perfetto, volevo passare definitivamente
a Linux, invece sono costretto a tenere winzoz per stampare.
Grazie Davide