[PLUTO-help] config. stampante

Lucio Romanello lucirom a inwind.it
Ven 18 Giu 2004 22:03:01 CEST

Alle 23:16, giovedì 17 giugno 2004, bombadur ha scritto:
> *** on Thursday 17 June 2004 21:39, Lucio Romanello wrote:
>
> [cut]

> Il fatto che il driver sia nell'elenco (presumo nell'elenco di cups, non
> dai molte info) non vuol dire che la stampante sia configurata..

Ammesso che sia sordo, cosa dovrei fare ?????
Puoi spiegarmi dettagliatamente ??????

> Il doc da quale applicazione lo lanci in stampa? Se OpenOffice, hai
> configurato la suite per gestire la stampante?

Si ho configurato la suite ma non succede nulla.

> Prima di stampare un doc manda in stampa la pagina di prova di cups, e
> facci sapere.

Ho tentato tutti i tasti di prova per la prova di stampa ma "nisba"
Ripeto, posso aver sbagliato qualcosa, non mi reputo una persona perfetta.
Ti ringrazio anticipatamente, Lucio