[PLUTO-help] Problema caratteri accentati.

lkk lkk a interfree.it
Lun 21 Giu 2004 19:25:36 CEST

> Devi semplicemente reimpostare la codifica dei caratteri in evolution
> puoi impostando quello che piu' ti serve utf8 iso8859-x insomma fai
> tu...
Si io lo faccio ma poi ogni volta che chiudo e riavvio Evolution il
programma mi da lo stesso problema: io lo reimposto da
visualizza-->codifica caratteiri-->iso8859-15

Non capisco il programma automaticamente si riposiziona su predefinito
che poi e la codifica UTF-8.

Dove sbaglio? è questo il modo giusto per modificare le impostazioni di
Evolution?