[PLUTO-help] config. stampante

Lucio Romanello lucirom a inwind.it
Mar 22 Giu 2004 23:51:55 CEST

Alle 23:07, lunedì 21 giugno 2004, bombadur ha scritto:
[cut]

> oltre a verificare che sia installato anche espghostscript, non so che
> altro suggerirti, mi sembra che con gli altri iscritti il problema sia
> stato osservato sotto tutti i punti di vista....
> Facci sapere come e` andata.

non trovo espghostscript, c'è nel dvd di Suse ???????

ho problemi di salute con la moglie, ti farò sapere,
appena posso farò tutto di nuovo, anche se sono più propenso che la stampante
non sia supportata dalle distro.

per tutto quello che vi ho rotto, anche più dei due centesimi.

Ancora tante grazie, Lucio