[PLUTO-help] Analogo di MS Access

Beppe beppebz a tin.it
Mer 23 Giu 2004 13:12:29 CEST

Ma parli di un vero e proprio software software, oppure di di database ?!?!?!

Nel primo caso, non posso aiutarti, non ho idea !
Nel secondo caso, forse ti riferisci a SQLITE ??? http://www.sqlite.org
un leggero e performante database SQL !!!

Ciauz Beppe

GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]