[PLUTO-help] Analogo di MS Access

Luca Sollazzo tailgunner75 a email.it
Mer 23 Giu 2004 13:36:46 CEST

Alle 12:31, mercoledì 23 giugno 2004, Tom \ ha scritto:
> Salve a tutti.
> Tempo fa (parecchio, onestamete) ho letto di un software per Linux che
> permetteva di sviluppare velocemente maschere e report per estrazione
> dati, proprio come Access. Inizialmente era a pagamento, poi è stato
> rilasciato (non so se free per usi personali, o se sotto GPL). Due
> domande: primo, qualcuno sa come si chiama? Secondo: qualcuno lo ha mai
> provato?

forse si tratta di Rekall? non l'ho mai provato, ma dovrebbe essere
un'interfaccia per diversi motori di database, (mysql, pgsql ecc...) è un
software proprietario, ma se non sbaglio è stata rilasciata anche una
versione sotto GPL

c'è un articolo su
http://www.openitalia.net/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1331

ed il sito dl produttore è