[PLUTO-help] Procmail ed indirizzi

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 24 Giu 2004 00:16:24 CEST

Il 23Jun 13:02, l.vgt a libero.it scrisse:
> Salve, ho il seguente problema con procmail, che uso per smistare la
> posta che ricevo da vari account. Se nella mail che mi arriva c'e'
> solo un destinatario TO , tutto funziona bene. Quando ci sono più
> destinatari TO oppure ci sono dei CC e CCN, arrivano tutti i messaggi
> ad un solo destinatario, e gli altri non ricevono niente.
> Se mi sono spiegato bene, qualcuno mi sa aiutare ?
>
> Grazie e ciao.

Ehi c'è qualcuno che ti legge la posta oppure tu la leggi a qualcun
altro!!!!

Leggi un po' cosa ho appena risposto oggi pomeriggio sulla ML di
Angolinux:

[inizio]
Il 23Jun 13:05, vgt.angolinux a libero.it scrisse:
> [...]
altri non
+ricevono niente.
> Se mi sono spiegato bene, qualcuno mi sa aiutare ?

Aggiungi le regole in modo che gestisca prima i cc: ecc. facendone
delle copie del messaggio e poi per ultimo il destinatario.

man procmailex per gli spunti.

Ciao

[fine]

Io direi però che si tratta del solito caso di crossposting.

NON SI FA!

La mia risposta ti fa tanto schifo per cui devi cercarne di altre
altrove? E secondo te qui cosa ti avrebbero risposto?

Ciao :-|
--
Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534