[PLUTO-help] informazioni su modem isdn

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 25 Giu 2004 08:52:09 CEST

Il 25giu 03:03, Rossano Savino scrisse:
> Sto usando una Suse 9.0 professional al quale vorrei attaccare un Ta isdn usb
> della zyxel; purtroppo navigando in in giro ho capito che molto probabilmente
> non troverò mai i driver per quel supporto perché la zyxel non li ha mai
> rilasciati. Io vorrei sapere qualche nome di Ta usb da cercare nei negozi
> della mia zona per ovviare a questo problema.

Non cercare i driver della zyxel ma prova a vedere che hw usa e se
altri l'hanno fatto funzionare. Nel kernel sono inclusi molti chip per
l'isdn.

Comunque io mi sono trovato molto bene con un TA Asuscom (deve essere
sempre dela Asus) interno che viene dichiarato compatibile (ha anche i
driver ma io non li ho mai installati).

Ora non ce l'ho sottomano per cui non so dirti il modello esatto ma ci
devono essere dei miei vecchi post a riguardo l'isdn.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu