[PLUTO-help] distro linux su floppy

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 25 Giu 2004 17:18:37 CEST

Hello!
On Thu, Jun 24, 2004 at 09:45:06AM +0200, geom_varano_t wrote:
> circa 8 anni fa comprai una rivista dove c'èra un floppy che conteneva
> una minidistro linux che faceva avviare il pc, utilizzava l'interfaccia
> grafica (proprio una X window), si potevano gestire le risorse, e si
> poteva navigare con una connessione tramite un semplice modem 56 k.

Bah, portebbe essere MuLinux, sviluppata da una Slackware e ridotta all'osso
ma che comprendeva anche l'utilizzo di Xwindow ....

> non l'ho sognata.
Assolutamente no!, Esistono tuttora numerose mini-distro Linux per svariati
compiti, vai su il sito di riferimento di Linux: www.linux.org e vedi sotto
distribuzioni ..... oppure con San Google ..... :-)

Buona esplorazione .... :-)

> incoscientemente l'ho persa.
Puo' succedere .... :-)

> esiste oggi qualcosa del genere? se si come posso posso procurarmela?
Vedi sopra .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann