[PLUTO-help] Problemi di permessi

Mar 29 Giu 2004 12:35:35 CEST

SC> Secondo me ti preoccupi giustamente, ma in questo caso sei eccessivo.

SC> In fondo per fare quanto sopra devi essere root, quindi l'utonto che
SC> può leggere quì non può fare alcun danno.

Non e`  solo quello che puo`  fare un utente interno,  ma anche quello
che puo`  fare un  utente esterno sfruttando  i bit setuid  messi alla
leggera  entrato   di  soppiatto  magari   con  un  ID  che   non  gli
permetterebbe nulla.

E mi piacerebbe anche che  alla gente venisse insegnato a muoversi non
alla carlona,  ma in modo cosciente.  E questo perche'  ho visto gente
venduta come professionista muoversi alla carlona.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico, fancazzista