[PLUTO-help] Problemi di permessi

Mar 29 Giu 2004 22:19:35 CEST

E> Alle 17:07, martedì 29 giugno 2004, Andrea Marin ha scritto:
E> Mi intrometto anch'io: è ovvio che in linux ci sono comandi pericolosi, però
E> solo se anche i profani sanno quali sono e perchè lo sono si può evitare che
E> facciano danni: l'atteggiamento "non  lo dico in ML perchè può far danni"
E> oltre che irritante è anche, permettetemi, un po' da windowsiani, non certo
E> tipico della comunità collaborativa di linux.

O le cose le dici bene o non  le dici. E nessuno ha detto "non lo dico
in  ml perche`  puo` fare  danni"  ma al  piu` "questa  non la  volevo
mettere" per il semlice fatto che non c'era tempo per scrivere la cosa
bene.

E> Ad esempio se qualcuno di voi mi spiegasse dove posso trovare
E> informazioni che mi spieghino che cosa fa e perchè è pericoloso il
E> bit setuid, sarei molto conento di saperlo.  Grazie e saluti

E' stata spedita in lista alle 14:17:57 ora di Roma.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista