[PLUTO-help] Help Gnomeeeee!!!!

Stefano Betty1 stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mar 2 Mar 2004 20:55:21 CET

Salve a tutti...
intanto scusatemi per l'oggetto ma sono un po su di giri nel senso che
poco mi manca per esplodere...allora il mio problema è questo...
intanto però vi fornisco una panoramica della mia situazione...allora io
ho installato da circa due mesi una knoppix su hard disk (ed è due mesi
che uso linux...e mi piace tanto...) e tutto mi funziona alla perfezione
però ho scoperto l' esistenza di gnome mi è piaciuto subito quindi ho
deciso di scaricarmelo con apt-get install gnome...ci ho messo un bel po
dato che ho una connessione a 56k comunque un po alla volta l'ho
scaricato e installato...fin qui tutto ok apparte il fatto che mi dava
degli errori in fase di installazione ma gli ho dato apt-get con
l'opzione -f (force install) e sono riuscito finalmente ad installarmi
gnome...Il problema è che non riuscivo assolutamente a loggarmi come
utente normale per accedere a gnome.L'unico modo per entrarci era come
root ma non ci penso assolutamente ad entrare come root quindo ho deciso
di crearmi una altro utente e qui provando a loggarmi di nuovo sembrava
che fosse tutto ok infatti entravo ed uscivo come mi pare...e quindi una
vota dentro ho messo nel file sudores il nuovo utente aggiungendo
semplicemente la riga : nomeutente ALL=(ALL) ALL
quindi a quetso punto ho deciso di di rilloggarmi e di vedere che
succedeva...risultato: sono di nuovo al punto di partenza mi sono
bastate poche orette di attività come nuovo utente del sistema e non mi
logga piùùùùùù....se qualcuno ha idea di cosa stia succedendo ho cosa
sto sbagliando io(cosa più probabile) vi prego fatemi sapere...

Grazie di tutto :)
Spero nelle vostre risorse...
Ciao a tutti...