(R)ex: [PLUTO-help] WEB SERVICES

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Ven 5 Mar 2004 10:52:53 CET

De : [PLUTO-help] WEB SERVICES

# Salve a tutti,
# ho un grosso problema, almeno per me lo è.
# Dove posso reperire informazioni utili per realizzare una procedura che
# permetta di  fare richieste da un server linux ed ottenere risposte da un
# altro sistema che utilizza  servizi basati su standard W3C.
#
# Spero di essere stata chiara tenendo conto che anche per me l'argomento è
# ostico
No, non sei stata chiara [almeno per me]..

Il fatto che tu debba fare "richieste" da una macchina linux non e' importante..
E' importante, invece, il linguaggio che utilizzerai per 'retrieve' [non mi viene un verbo migliore..]
le tue risposte..

Pertanto, se hai paura che il tuo pinguino si 'ostico', non temere..
Credo sia piu' palloso parlare con 'un altro sistema che utilizza servizi basati su standard W3C',
in fondo il consorzio non mi e' simpaticissimo..

:o)

--
=== Manuel (R)ex Sanna
= Gnuraghe Network Administrator [ http://www.gnuraghe.it ]