[PLUTO-help] WEB SERVICES

Carla Antonuzi C.Antonuzi a agrinform.it
Ven 5 Mar 2004 13:48:58 CET

Cercherò di essere più chiara, spero.

Ho da una parte un sistema che utilizza  servizi basati su standard W3C che
so che possono essere interrogati tramite http.
Vorrei invece attivare/richiamare tali servizi non direttamente da browser,
ma realizzando una procedura Perl, lanciata direttamente da server LINUX,
che ottenga lo stesso risultato. E' possibile fare questo o è meglio che mi
metto l'anima in pace?? Dove posso trovare documentazione utile?