[PLUTO-help] spamassassin+fetchmail+procmail

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Dom 7 Mar 2004 14:01:49 CET

Il 07mar 13:06, windfall scrisse:
> ciao a tutti, mi sapete indicare dove posso trovare informazioni su come implementare spamassassin con
> fetchmail+procmail? questi ultimi li uso per inviare la posta

Fetchmail serve per leggere la posta, non per inviarla.

Procmail è un filtro per smistare la posta ricevuta con fetchmail (o
altro).

Non è che ti serve qualche altro programma o ti sei spiegato male?

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy