[PLUTO-help] Copiare CD audio, Ripping+cdrecord su Linux vs. Nero su Windows

davide ctt sabnocks a hotmail.com
Dom 7 Mar 2004 18:23:21 CET

credo che dipenda anche da quali impostazioni usi per rippare, e da cosa
usi. 5 min a canzone mi sembra tanto. Anche perché per rippare una traccia
audio in formato wav lo si può fare bene anche a 52x senza nessun problema.
nn ti conviene fare un'immagine del cd sull'harddisk cn mkisofs?