[PLUTO-help] linux on USB pen

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Lun 8 Mar 2004 20:08:57 CET

Salve a tutti,

   vorrei fare un minilinux che giri su una chiavetta USB da adibire a
router/firewall... non vorrei usare distribuzioni su floppy in quanto
necessito di inserirci dei programmi in python, che usiamo
internamente alla LAN,  SNMPd, bash, iptables, tc etc... insomma un po'
di cosette...

il problema e' che non so bene da dove partire... se copio un eseguibile
e rintraccio le lib che usa con ldd e copio anche quelle... questo basta
affinche' il programma giri?

e per fare un floppy che effettui il boot e dica che / e' nell'usb che
devo fare?

avete dei link e/o suggerimenti in proposito?

bye :-)

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>