[PLUTO-help] L'ADSL con Tiscali si blocca non appena accedo al web

Free Ekanayaka free a agnula.org
Mar 9 Mar 2004 10:28:27 CET

Ciao a tutti,

ho un modem ADSL usb Sagem Fast 800 E2, che i driver eagle riconoscono
senza problemi.
Riesco correttamente a connettermi ad internet, il DNS funziona e posso
fare ping su siti come yahoo.
Purtroppo non appena cerco di navigare, ricevere posta o fare ssh verso
un'altra macchina, la connessione si pianta.
Il file /var/log/ppp-connect-errors mi dice:

pppoa: read (AsyncReadFromPPP): Input/output error

Ho provato a cambiare in vario modo le opzioni di ppp (soprattutto mtu e
mru), ma non conta.
Uso debian con kernel 2.4.22 e driver eagle-usb 1.0.4. Ho provato anche
col nuovo driver eagle 1.9.6.. stessi risultati.
Suggerimenti?

Grazie

Free