[PLUTO-help] Stampante non piu` sulla parallela

David dphexen a quipo.it
Ven 12 Mar 2004 20:28:12 CET

Ciao,

ho una HP930C fino ad oggi sulla porta parallela.
Oggi ho ricompilato il kernel 2.4.25 e volendo stampare scopro dallo status
su localhost:631/printers che la stampante non e` connessa (fisicamente non
ho toccato nessun cavo). Se cancello e ricreo la stampante, nella casella
combinata della posizione c'e` una decina di USB, un SCSI (mai visto), altri
ma non la parallela.
Magari kernel configurato un po' a cavolo....
Riavvio con il kernel che ho usato fino a ieri (sempre ramo 2.4) e non trova
ancora la parallela!

qual e` la ragione? :)