[PLUTO-help] Help-me mailing list

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 17 Mar 2004 14:16:07 CET

On Wed, Mar 17, 2004 at 01:45:25PM +0100, Mario Coppola wrote:
> Salve a tutti ,
> ho un probelema. Non riesco a comunicare con il sys admin di Pluto (errore
> di rete del mail server) ,stato persistente da 2 settimane. Il problema ?
> Non riesco a cambiare il mio profilo per ricevere le mail in un unico post.
> Vi chiedo umilmente come fare .....

Devi andare su
  http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-help/
scrivere il tuo indirizzo nella casella di testo pił in basso nella pagina,
cliccare "Cancellati o modifica opzioni", poi inserire la password ed
impostare ad On il modo digest e poi cliccare su "Esegui le variazioni" in
fondo alla pagina.

Non ti funziona?

--
Ciao,