[PLUTO-help] Questione di caratteri...risolta!!!!(MitiKO Piviul)

Piviul pluto a flanet.org
Mer 17 Mar 2004 19:21:14 CET

(R)ex wrote:
> De : [PLUTO-help] Questione di caratteri...risolta!!!!(MitiKO Piviul)
>

> Beh, potresti scrivere una mail dove descrivi come hai risolto
> il problema. Questo permetterebbe, a qualcuno che avesse il tuo
> stesso problema, di risolverlo..
> ;o)
Bhé, questo che ha scritto non è sufficiente?

Comunque grazie mille a te, sono quasi emozionato. E' la prima volta che
  sono stato utile a qualcuno in questa ML... che stia imparando
qualcosa su linux?

Per le impostazioni su smb.conf di samba 3 per la corretta
visualizzazione dei caratteri dovrebbero essere queste: "unix charset =
UTF8" e "dos charset = CP850".

Per quanto riguarda invece il tuo gestionale in realtà non so proprio
cosa dirti: wine non l'ho mai utilizzato e quindi... a naso mi sembra un
po' azzardato, ma il mio fiuto è ancora troppo poco sviluppato in linux.

Piviul