[PLUTO-help] KDE 3.2

Damiano d.cappelletti a teseonet.it
Gio 18 Mar 2004 15:14:50 CET

> Chi abbia installato la nuova release di KDE, sa gia' quello che sto per
dire..
> E' una versione veramente BELLISSIMA!!
> Provare per credere..
>
> Consigliata anche a te, mio lettore..

Forse non e' consigliata a uno poco esperto come  me, che
su Slackware 9.1    kernel  2.4.22   ho provato ad installare KDE 3.2.1.
Fatto il download e installato (installpkg)  da :
http://www.linuxpackages.net/pkg_details.php?id=1575

Di

kdkdebase-3.2.1-i686-1.tgz
kde-i18n-it-3.2.1-i686-1.tgz
kdeaccessibility-3.2.1-i686-1.tgz
kdeadmin-3.2.1-i686-1.tgz
kdegraphics-3.2.1-i686-1.tgz
kdelibs-3.2.1-i686-1.tgz
kdenetwork-3.2.1-i686-1.tgz

In fase di login  kde   appare il   messaggio :

Could non start kdeinit. Check your installation

Proseguento :

Could not read network connection  list
/root/.DCOPserver_NAMEPC_0
Controlla che il programma "dcopserver" sia in esecuzione.

Io purtroppo non so' cosa sia  "dcopserver"    e non trovo  man dcopserver.

Su consiglio di uno piu' esperto ho rifatto il tutto  con l'ordine di
installazione :
 arts
 kdelibs
 kdebase

Dovevo installare qualche  altro pacchetto ???.
Puoi darmi qualche dritta.
Grazie
Damiano