[PLUTO-help] Re: analisi

eWeR kxwo a libero.it
Gio 18 Mar 2004 17:24:23 CET

ti manderei volentieri un sms ma ho seccato i soldi zio bello :D
si avevo visto anche io stamattina volevo avvertirmi ma la wind ha deciso di
togliermi 5 euri senza motivo! VIVA VIVA LA WIND
grazie per i ps, mi hai aperto le vedute, ora sono un vero ALGEBRISTA LINEARE
ps: porta dentro la f
pss: riscrivimi la mail come combinazione lineare pls che cosi la capisco
poco.
mandiiiiiiiiiii
psss: asdasdassdadasdas
pssss: mi sto imparando la tastiera a memoria