[PLUTO-help] KDE 3.2

Lubix lubix a poc.it
Gio 18 Mar 2004 21:16:03 CET

On 18-03-2004 14:30, "(R)ex" <77512746 a tiscali.it> wrote:

> Chi abbia installato la nuova release di KDE, sa gia' quello che sto per
> dire..
> E' una versione veramente BELLISSIMA!!
> Provare per credere..
>
> Mando questa mail perche' cosi' vi fate un giro sul sito, e vi installate
> questa release,
> che sono sicuro fara' molto scalpore tra quelli che continuano ad utilizzare
> un sistema operativo
> con UNA SOLA GRAFICA per le finestre..
>
> Ci son temi in questa release che mi piacciono troppo!!
>
> Vivamente (e personalmente) consigliata per :

> [...]
ti ringrazio del consiglio, amico mio, è già una bella settimana che un
sapiente apt-get update, seguito da upgrade e da dist-upgrade, ha messo
questa notevole new release del K Desktop Environment sulla mia knopils
0.5....

anyway, grazie ancora del consiglio e del pensiero, è tanto che non ci si
sentiva, eh?

Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!