[PLUTO-help] Bootmanager GRUB

Uaciupiciu uaciupiciu a hotmail.com
Gio 18 Mar 2004 21:42:17 CET

Purtroppo sul floppy ieri n me lo ha fatto installare!
Cn un altro bootmanager son rimasto fregato xkè mi ha distrutto gli mbr d
ogni s.o., xp - 98 - linux, e se qst mi frega d nuovo devo recuperare 90GB d
dati!!!

----- Original Message -----
From: "bombadur" <bombadur a email.it>
Decente? Funziona da dio!!
Devi solo avere l'accortezza di installare i vari bootloader (lilo o
grub) sui settori di boot delle rispettive partizioni di avvio di
Linux, e non sul mbr, al resto pensa tutto lui.
Comodo per chi usa più di una distro, e non vuole avere un sistema di
boot dipendente da una di loro.
E funziona con parecchi OS.

> P.S: speriamo d n impallare tutto ghghgh

Prima di piazzarlo sul mbr, fai le prove da floppy, quando tutto è a
posto...