[PLUTO-help] Inserimento della data in una variabile

centotrentasei a virgilio.it centotrentasei a virgilio.it
Ven 19 Mar 2004 09:05:14 CET

non dovrebbe essere il mio caso ho un kernel 2.4 e al 80% sono connesso
alla rete elettrica......
l'idea che sia il mio desktop manager che ritardi l'avvio per un'errata
configurazione della scheda video è valida?
mi sbatterò per provare una configurazione decente poi vediamo.

Ciao

::: centotrentasei :::