(R)ex: [PLUTO-help] Nuova distro Fedora 1.0.X

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Ven 19 Mar 2004 09:18:06 CET

> De : [PLUTO-help] Nuova distro Fedora 1.0.X
Domandina piccolina...
Ho un amico con un portatile Acer 1603LM_2.6 interessato a cambiare da WinXP
Home a Linux...
Ho dato un'occhiata su www.linux-on-laptops.com alla ricerca di eventuali
esperienze giā vissute, ma non ho avuto fortuna.
O meglio ce n'č una circa il 1603LC... praticamente quasi gemello.
Mi chiedevo se qualcuno nella lista ha novitā e se magari ha giā installato
Fedora Core 1.B su questa macchina o similari.
Tanto la migrazione si farā ugualmente, ma giusto per sapere cosa potersi
aspettare, nel senso che ad esempio, ho letto di chi ha trovato una
diminuzione di autonomia, o cose simili.

Grazie

Fabrizio aka FaberK

p.s.: Auguri ai Papā-Pinguini!!! quindi anche a me!!!
;o)