[PLUTO-help] modem aethra starmodem usb

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 22 Mar 2004 10:09:19 CET

Il 21mar 11:45, resmaf scrisse:
> Ho seguito tutte le istruzioni, main fase di make ho questo risultato:
> make[1]: *** [br2684ctl] Error 1
> make[1]: Leaving directory `/usr/src/cxacru/bridged'
> make: *** [BRIDGED] Error 2
> antonplao:/usr/src/cxacru #

Finchè ti risultano dalla compilazione righe come quella sopra è
inutile andare avanti. Prima devi risolvere il problema che ti deve
essere stato indicato qualche righe prima di quelle che ci hai postato.

[cut]
> *ADSL line is down*

Questo può voler dire due cose: la prima ovvia che non hai la linea
attivata; la seconda, ovvia pure, che l'errore che riporti sopra
coinvolge qualche parte del programma che viene impiegato per rilevare
la linea.

> Launching driver in normal mode...
[cut]
> PPPoATM setdevname_pppoatm - SUCCESS:8.35
>
> /usr/sbin/cxnet2up.sh successful
>
> Cosa devo fare?

Cioè?

Hai la connessione? Se non dici qual'è l'esatto errore/problema che
hai, come facciamo ad aiutarti?

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy