[PLUTO-help] Home /dev/hda7 Corrotta : RISOLOT

Lorenzo Paulatto paulax a email.it
Lun 22 Mar 2004 11:36:09 CET

Pier Antonio ha scritto:
> fdisk -l
> Da lì ho visto che la swap era /dev/hda7 e la home /dev/hda6 e non
> viceversa come diceva fstab.
> Sistemato fstab e tutto è tornato a posto.
> Ma come può esser successo ???
Se hai cancellato o aggiunto delle partizioni i numeri di quelle sucessive cambiano.
Magari mentre modificavi le partizioni NTFS hai trasformato una primaria (hda1 -> hda4) in secondaria (hda5 -> hda20)

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
Trieste