[PLUTO-help] Configurazione di un client samba per una share Winzoz...

6uncesso a infinito.it 6uncesso a infinito.it
Mar 23 Mar 2004 19:27:50 CET

Vorrei configurare un client SAMBA cm devo editare
smb.conf?
Ho trovato degli HowTo  ma sembrano far riferimento alla
configurazione di un server SAMBA.
Poi prima di fare ciò dovrei configurare la scheda di
rete...
quali filez dovrei editare e cosa sopprattutto?
Nota sulla sheda: è una REALTEK (Etherner 10 base 2 quelle
con i connetori BNC a T su cavo coax)ma il modello preciso
nn lo so, per il driver posso sfruttare quello del kernel?
Se nn esiste quello suo uno generico?
La distro è RH9.
Grazie a chiunque darà consigli
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb