[PLUTO-help] XFce

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Lun 22 Mar 2004 23:21:27 CET

Alle 23:41, domenica 21 marzo 2004, Tom aka 'Dido' ha scritto:
> [...]
>
> Beh, questo lo sapevo! Però in Xfce non c'è (o almeno, non l'ho ancota
> trovato) una analoga dir "Desktop"... Il concetto è che se c'è, gliela
> copio sopra!

Prova questo metodo molto pedestre:
 1) cambia la configurazione del desktop
 2) usa find per trovare  i file cambiati nell'ultimo minuto
 3) controlla i fiile, uno di questi potrebbe essere il file
     di configurazione

Lo so! Mi fa rivoltare lo stomaco, ma non so niente su Xfce
ed in mancanza di manuali...

--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.