[PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mer 24 Mar 2004 15:57:14 CET

> From: William Rizzo [mailto:w.rizzo a mtm-engineering.com]
>
> ho dimenticato di dirti che l'HDD2 deve essere slave del
> masterizzatore...Ooops

Ecco, questa non l'ho capita.
Ovvero, non che non abbia capito cosa devo fare, hdc il masterizzatore e hdd
il disco, chiaro ;)
Quello che non mi è chiaro è... il perchè!

Speremmu ;))))
Grazie ancora ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: