[PLUTO-help] knoppix come primo passo verso una debian ?

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mer 24 Mar 2004 18:01:44 CET

Ciao a tutti

ho un computer con una scheda video TV piuttosto recente e non supoprtata
dalle normali distro (mandrake 9.2, debina 3.0, ...).

Ho sentito parlare di knoppix e dei suoi pregi specialmente con harware
molto buono. Ho anche letto della possibilita' di installare in maniera
perenne Knoppix ... ma su che distro si basa ? Debian ? e in caso
affermativo, qualcuno ha provato e da dirmi che livello di controllo si ha
sul processo di installazione e se il tutto poi funziona bene ?

grazie ... ho provato un po' a cercare queste info sul sito di knoppix ma
non le ho trovate ... io fin'ora avevo sempre e solo usato knoppix xome
rescue disk o per mostrare Linux agli amici piu' scettici ...

ciao a tutti
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5