[PLUTO-help] cancellazione account

giuseppe lix_NB121 a libero.it
Lun 22 Mar 2004 19:19:04 CET

salve dopo molte mail per cancellarmi e un rifiuto dal 'admin del ML, ho
trovato
id, passwd del account con cui mi sono inscritto.
La mail in questione è sever007 a inwind.it, iscritta alle seguenti
mailing-list:
- pluto ildp
- pluto security
- pluto help
Tutta la questione è nata quando dopo aver ricevuto l'ennesima mail,
e vedendo la quantità dei messagi , avendo una conessione dial-up, a
malinquore ho deciso di cancellarimi, dopo essere andato sul sito ed aver
inserito l'email, non ho ricevuto esito positivo nella cancellazione, non ho
inserito e non ne ho visto alcuna dicitura per inserirla, la passwd ed
userID
per il buon fine della cancellazione.
Avendo poi scritto a pluto-help e avendo quest'utlimo girato l'mail admin,
avendo ricevuto la risposta che non si poteva procedere alla cancellazione
dalla lista, ora Vi chiedo c'è qunlche cosa che debbo fare per essere
cancellato dalla mailing-list?
grazie