[PLUTO-help] (R)ex: Aggiornamento Mdk 10 : non parte

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mer 24 Mar 2004 20:38:12 CET

(R)ex ha scritto:
> De : Aggiornamento Mdk 10 : non parte
>

> # Potrei tentare l'installazione con il floppy, ma prima volevo capire
> # cosa puņ causare tutto ciņ e se č possibile sistemare la cosa.
>
> Voglio essere proprio crudo-crudo : aggiorna il tuo bios.

una domanda cotta-cotta  : per quale motivo il mio bios non fa problemi
con qualsiasi altro cd e fa il boot regolarmente per esempio mdk 9.2 red
hat 8 Fedora .......
Mdk 10 cos'ha di diverso da tutte le altre ?????????