Volume alto: [PLUTO-help] Due domandine (una un po' OT)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 25 Mar 2004 08:36:24 CET

> From: Leonardo Boselli [mailto:leo a dicea.unifi.it]

> c'è un'altra possibilità: ridigitalizzi i suoni di sistema a
> livello bassissimo .... così risolvi il problema.

Hmmmm.... mi sa che esula un po' dalle mie limitate capacità mentali ;)
Però è un'altra strada che adesso so che esiste ;)
Grazie ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: