[PLUTO-help] Switching Desktop

Alessandro Turri linus a esseuno.it
Ven 26 Mar 2004 15:37:46 CET

Ciao a tutti, ho un problemino.. banale ma forse non così banale per chi
è da poco che trabatta con linux.
Ho installato xfce su fedora core 1 (premetto che faccio il boot da Run
Level 3) e tutto bene tranne qualche rogna di dipendenze e pacchetti che
erano installati del xfce 4.0.3 precedente..
Premesso tutto cio, la domada è la seguente:

Come faccio a partire con xfce anzichè KDE??
Devo modificare qualche cosa? ..cosa? Il tool della fedora (redhat)
SwitchDesk non contempla tra le sue voci quella del xfce appena installato.

Bene, mi metto ad aspettare notizie... ringrazio tutti della pazienza.

Ciao.