[PLUTO-help] aiuto con apt-get upgrade

tudor tatar tudor.tatar a tin.it
Dom 28 Mar 2004 12:31:12 CEST

Ciao!

Pensavo di fare un aggiornamento totale, ma ci sono dei deb che vorrei
non cambiare. Quindi faccio "vi /etc/apt/preferences" e "pin" tutti
costoro. Tra questi, xfree, adesso che ho 3D per la mia Mach64.
Ma dando il commando "apt-get upgrade" nel elenco (lungo, 370 items)
c'e' anche
x-window-system x-window-system-core x-window-system-dev xserver-common
xserver-xfree86
e anche tanti xlib*. Cosa strana e' che non ci sono neanche
aggiornamenti per questi! Ho 4.0.3-2, e pure apt-show verions non mi
indica xfree da cambiare!

Allora xche' ci sono nel elenco upgrade? E come faccio ad evitare che
apt-get gli tocchi?