[PLUTO-help] Raggiungibilità Server DMZ

Alfredo Abrescia alfredo a planetek.it
Lun 29 Mar 2004 18:07:07 CEST

Ciao,
ho un problema che mi sta letteralmente facedo impazzire.
Sul mio firewall (Fedora) ho tre schede di rete:
eth0: external router
eth1: internal LAN
eth2: DMZ
Capita spesso che un client della Lan privata sia buttato fuori dalla
DMZ per qualche minuto, questo perche' sembra che il firewall entri
in protezione. La cosa strana è che il ping continua a funzionare, ma
se cerco di navigare tra i computer della dmz ho errore di timeout.
Ho disabilitato la syn-floodin protection nel  kernel del Firewall  ma il
problema continua a presentarsi. Quale può essere il problema?
Grazie

Alfredo Abrescia