[PLUTO-help] Modem

leonj viskoleo a jumpy.it
Lun 29 Mar 2004 21:51:36 CEST

Salve, per quanto riguarda l'infrarosso (IrDA), posso spedirti in privato un
po' di materiale per la configurazione della porta per navigare via GPRS con
il telefonino, avevo chiesto aiuto anch'io per configurare la porta irda per
utilizzare una stampante con porta irda ma non ho ricevuto aiuto.
Ciao