[PLUTO-help] Wine !!

Lucini Luciano luciano a smapfil.it
Mar 30 Mar 2004 17:15:22 CEST

Ho installato wine e all'avvio mi da un messaggio di non trovata
tastiera ho trovato un driver è l'ho messo nella cartella come da
istruzioni  dlls/x11drv/keyboard.c ma nonostante tutto mi da lo stesso
errore.
Esiste un file dove specificare il percorso...anche se mi sembra gia
settato visto che mi dice che non trova il driver della tastiera proprio
in quella cartella.
O è il driver che non va ??? ............

Lucini Luciano - EDP
Via Londra, 48 - 46042 Castel Goffredo (MN) ITALY

Phone:    0376/782610
Fax:         0376/782636
Mobile:  348/4108719

E-Mail luciano a smapfil.it