[PLUTO-help] Ancora su Slack

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Mer 31 Mar 2004 12:37:38 CEST

Alberto Pachera wrote:
> Salve a tutti
> 	Mi sto addentrando sempre + nella detta distro e mi ci stò
> appassionando...
E fai bene. E' una ottima e storica distro.

> questopacchetto-ver-486.tgz, quel -486 sta a indicare che il pacchetto è
> compilato per cpu 486?
Si

> Se si perché tutte le distro o quasi compilano per 586 o 686 e slack per
> 486?
Perchè la Slackware, come per esempio la Debian cha addirittura compila
per i386, mirano a supportare anche piattaforme datate ma pur sempre
funzionanti. Se compilassero per i686 per esempio, chi ha un vecchio
pentium non potrebbe installare la slack.

Mi raccomando swaret http://www.swaret.org/.

Ciao
Stefano