[PLUTO-help] PLUTO-help a soli 3K?

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Sab 1 Maggio 2004 15:39:53 CEST

Alle 08:32, sabato 1 maggio 2004, Paolo Azzaroli ha scritto:
> Solo 3 K? Forse esageriamo: già il solo testo che segue di Gianluca ha
> circa 3 K.
> Vedo a volte argomenti (seri) che chiedono anche > 5K, come ad esempio
> "Orario Lumaca" di Sabatino del 24 marzo.
> P.Azzaroli

3k byte, tolte circa 800 byte di intestazione, sono una
quarantina di righe, ossia un paio di cartelle, e mi sembra
una misura ragionevole. Certo un messaggio di 5k byte è
(e deve essere) una eccezione, prima perché è contrario
alla netiquette, secondo perché bastano tre o quattro righe
per desrivere un problema, il resto dello spazio è destinato
ai log ed ai messaggi di errore (cose rare su questa lista.)
Io credo che limitare a 3k byte la lunghezza massima dei
messaggi sia un incentivo a non fare quelle obbrobriose
citazioni di citazioni che non sono tanto rare su questa
lista.
--
Sabatino

(w) Quando le cose stanno andando bene, peggioreranno.
(x) Quando le cose stanno andando male, peggioreranno.
(y) Quando le cose non possono andare peggio, peggioreranno lo stesso.
(z) Quando le cose sembrano andar bene, non hai visto quel che è successo.